La Stufa a legna Baltrum 2.0 di Justus offre un'eleganza giocosa in una forma compatta. Grazie all'elegante rivestimento in pietra ollare, il calore immagazzinato può essere rilasciato per diverse ore nell'ambiente circostante, creando un clima interno piacevole.
La porta in ghisa massiccia rende questa stufa particolarmente pregiata. La camera di combustione offre spazio per ciocchi di legno fino a 25 cm, è possibile anche l'accensione con bricchetti di legno o lignite. Il speciale sistema di aria tripla Justus garantisce inoltre un'aria di combustione sempre ottimamente dosata. La stufa è adatta per il funzionamento continuo 24h.
Sotto la camera di combustione si trova uno scomparto per la legna per la conservazione del legno da ardere. In questo modo, il legno può essere rapidamente rifornito e c'è sempre ampio spazio per un adeguato approvvigionamento.
Prima del collegamento della stufa, è sempre necessario consultare il responsabile del camino del distretto competente. Fate controllare il vostro camino prima dell'installazione della stufa per verificarne l'idoneità, fate ispezionare la stufa dal responsabile del camino del distretto prima della prima accensione, seguite sempre le istruzioni per l'uso e l'installazione e rispettate le distanze di sicurezza necessarie.