Gesal Snail-Stop FERPLUS offre una soluzione efficace contro tutti i tipi di lumache, comprese quelle piccole. Questo prodotto è particolarmente indicato per l'impiego su ortaggi, frutta e piante ornamentali.
Principi attivi e compatibilità ambientale
L'ingrediente attivo, il fosfato di ferro, è di origine naturale e viene completamente degradato, il che significa che non rimangono residui dannosi nell'ambiente. A differenza dei prodotti convenzionali, Gesal Schnecken-Stop FERPLUS è delicato nei confronti di animali domestici, ricci, lombrichi, api e altri insetti utili. Inoltre, le chiocciole non si spappolano e non sono visibili carcasse.
Dettagli dell'applicazione
Per un effetto ottimale, spargere 5 g/m² (pari a un cucchiaino colmo) in modo uniforme sul terreno e non troppo vicino alla pianta. Evitate di formare cumuli e assicuratevi che le parti commestibili delle piante non siano sparse. Può essere applicato sia al momento della semina sia quando si verificano i primi danni, preferibilmente in condizioni di umidità e pioggia.
Copertura dell'area