Copa è l'elegante aiuto all'irrigazione realizzato in plastica traslucida resistente ai raggi UV con un fine motivo a perle .
Come riserva d'acqua, rifornisce d'acqua le piante del giardino, del patio, del balcone e della zona giorno, soprattutto se non si è in casa per qualche giorno. In caso di gelo, Copa deve essere spostata in casa.
A seconda delle dimensioni, della posizione e della sete della pianta per fino a 4 giorni.
Facilità d’uso
Manipolazione facile e sicura - design accattivante - durata eccellente: questo è ciò che rende tutti i serbatoi d'acqua Scheurich così impressionanti. In senso figurato, come l'uccello "Bördy" e la rana "Froggy", o in senso elegante come "Copa": tutti gli annaffiatoi sono facili da riempire, in modo che le piante debbano essere annaffiate meno frequentemente a seconda delle dimensioni e della posizione.