Con lame affilate di precisione in acciaio di qualità con PowerCoating diametro di taglio di 45 mm, lunghezza di 500 mm e design leggero ed ergonomico, i troncarami Gardena bypass- EasyCut S fanno un breve lavoro sui rami di legno verde fresco.
I troncarami Gardena EasyCut S sono dotati di lame affilate di precisione in acciaio di qualità e utilizzano una geometria ottimale dei bracci di leva per una forte potenza di taglio e una riduzione dello sforzo dell'utente durante il taglio dei rami freschi.
Ergonomiche e leggere, con un peso di soli 900 g Gardena Forbici per potatura bypass EasyCut S sono dotate di bracci a leva in alluminio dal design ergonomico a goccia per un taglio confortevole e senza fatica del legno verde.
Le lame affilate di precisione in acciaio di qualità garantiscono un taglio bypass pulito e preciso. Entrambe le lame scivolano l'una sull'altra. In questo modo si ottiene un taglio netto e pulito vicino al tronco. Le cesoie bypass sono quindi particolarmente adatte per il taglio di legno fresco e morbido. Lo snodo scorrevole garantisce un taglio netto e un funzionamento fluido quando si tagliano rami di legno fresco. Le lame sono inoltre rivestite con l'innovativo PowerCoating Gardena, che le protegge dalla corrosione, le rende più facili da pulire e riduce l'attrito per un taglio efficiente.
Le lame di precisione di questi troncarami Gardena EasyCut S sono state sviluppate e prodotte in Germania secondo gli elevati standard Gardena e sono progettate per garantire un'affilatura e un'efficienza di taglio durature, per una lunga durata e un utilizzo senza preoccupazioni.