Click + Collect
Il servizio Click + Collect di BAUHAUS
Fare acquisti non è mai stato così semplice - nel centro specializzato o nel webshop.
I nostri centri specializzati sono enormi, lo sappiamo - e a volte semplicemente c’è poco tempo. Ordina e paga i tuoi prodotti comodamente online e ritirali presso il tuo centro specializzato BAUHAUS.
Ecco come fare:
Pronto per il ritiro in 2 ore
Hai fretta? Nessun problema! Con il nostro servizio Click + Collect, il tuo ordine sarà pronto per il ritiro nel centro specializzato BAUHAUS da te scelto in sole 2 ore.
Prodotti disponibili nel tuo centro specializzato
750+ prodotti trovati
Perché utilizzare Click + Collect?
Con Click + Collect, puoi usufruire della comodità dello shopping online senza dover affrontare lunghe attese. Effettua i tuoi ordini online e ritirali in breve tempo presso il punto informazioni principale del nostro centro specializzato. In questo modo, puoi integrare i tuoi acquisti nella tua giornata con facilità e risparmiare tempo prezioso!
Domande frequenti:
Seleziona il centro specializzato BAUHAUS più vicino, inserisci i prodotti nel carrello e completa l’ordine. Non appena il tuo ordine è pronto per il ritiro, riceverai un’e-mail con l'avviso di ritiro.
Paga il tuo ordine comodamente con tutti i metodi di pagamento più comuni (tranne il pagamento anticipato). Attualmente non è possibile pagare in loco.
Tutti i prodotti disponibili nei centri specializzati possono essere ordinati tramite Click + Collect. Il pulsante non può essere selezionato per i prodotti che non possono essere ordinati tramite Click + Collect.
Di norma, il tuo ordine sarà pronto per il ritiro dopo 2 ore. Se l’ordine viene trasmesso al di fuori degli orari di apertura, verrà elaborato il giorno successivo.
La stazione di ritiro è disponibile presso il banco informazioni principale del centro specializzato.
Il tuo ordine è disponibile per il ritiro al massimo per 3 giorni. In caso di mancato ritiro dei prodotti entro il termine previsto, l’ordine verrà annullato e l’importo già pagato verrà rimborsato. Il termine purtroppo non può essere prorogato.
Ti preghiamo di portare con te una copia stampata o digitale del tagliando per il ritiro ricevuto via e-mail, nonché un documento d’identità ufficiale (carta d’identità, passaporto, licenza di condurre).
Per la tua sicurezza, solo tu, cioè la persona che ha effettuato l’ordine personalmente, puoi ritirare l’ordine. È quindi importante che porti con te il tagliando per il ritiro e un documento d’identità ufficiale.
Sì, è possibile. Attenzione! I prodotti ritirati dal centro specializzato devono anche essere resi al centro specializzato.
Per qualsiasi domanda su Click + Collect, il nostro Servizio clienti del centro specializzato di riferimento sarà lieto di aiutarti.