Il terriccio per orchidee Ricoter Bio Line è composto al 100 % da corteccia di larice svizzero ed è stato sviluppato appositamente per il rinvaso di orchidee da interno. Il substrato privo di torba offre una combinazione ottimale di ottima aerazione e permeabilità all'acqua, essenziale per una crescita sana delle orchidee.
Dettagli tecnici:
Suggerimenti per l'applicazione:
Prima di invasare, è necessario inumidire bene il terreno e lasciarlo riposare per circa 15 minuti. In questo modo è possibile ottenere un'impregnazione ottimale. Quindi, distribuite con cura il terriccio umido intorno alle radici e premete leggermente per garantire un contatto solido ma arioso con le radici. Le orchidee preferiscono anche posizioni ombreggiate e con un elevato tasso di umidità: queste condizioni sono supportate in modo ideale dal terriccio per orchidee Ricoter Bio Line.
Questo substrato offre alle orchidee le migliori condizioni per una crescita sana e un lungo periodo di fioritura, senza torba e con materie prime provenienti dalla Svizzera.