Un tavolo da giardino sobrio, che si distingue per il design discreto, l’intelligente funzionalità e i materiali adatti all’uso all’aperto: il tavolo da giardino Maja L del marchio di qualità Sunfun di BAUHAUS, presenta un piano in vetro di sicurezza facile da pulire e un robusto telaio in alluminio. Il tavolo da esterno , di facile manutenzione, è particolarmente adatto per essere utilizzato nel patio, in giardino o sul balcone! Il tavolo robusto non è solo adatto per mangiare. Naturalmente è adatto anche per lavoretti manuali, compiti scolastici e così via.
Il piano del tavolo da giardino Maja è realizzato in vetro di sicurezza con uno spessore di 8 mm. Il più grande vantaggio del vetro di sicurezza è, ovviamente, la sua durata . Il materiale è anche estremamente facile da pulire: non richiede praticamente alcuna manutenzione. Nella maggior parte dei casi, la pulizia con un panno umido è sufficiente per rimuovere lo sporco! D'altra parte, non c'è da preoccuparsi della sua presunta fragilità. Non avrete alcun problema nell'uso quotidiano.
I vantaggi dell’alluminio come materiale per esterni sono evidenti: l’alluminio è estremamente leggero e si distingue per lalunga durata senza richiedere una grande manutenzione. Il materiale è resistente alle intemperie ed è davvero facile da pulire e permette di rimuovere rapidamente eventuali impurità. Inoltre l’alluminio non arrugginisce ed è quindi particolarmente indicato per l’uso in ambienti esterni! La verniciatura a polvere della robusta struttura del tavolo conferisce una maggiore resistenza e rafforza le vantaggiose proprietà dell’alluminio.
Anche se tutti i materiali utilizzati sono progettati per l'uso all'aperto, è consigliabile riporre i mobili da giardino in un luogo protetto quando non vengono utilizzati. L'ideale sarebbe riporre i mobili da giardino al chiuso o al coperto durante la stagione fredda; se ciò non è possibile, è opportuno utilizzare coperture protettive o teloni. Per pulire il tavolo Maja è sufficiente un panno umido e, se necessario, una soluzione con sapone delicato.