Con il GARDENA spazzola a disco per AquaBrush , il GARDENA pulitore multi-funzione a batteria è perfettamente attrezzato per una pulizia delicata delle superfici. L'accessorio tratta superfici delicate in modo estremamente delicato. Il set di spazzole serve come estensione per il GARDENA pulitore multi-funzione a batteria Patio. Se è necessario un ricambio, questa unità completa è adatta come modulo di ricambio. L'accessorio è composto dalla GARDENA spazzola a disco Soft per AquaBrush e dal supporto per spazzola a disco. La costruzione è semplice, ma si distingue per robustezza e risultati di lavoro brillanti. Grazie alla costruzione intelligente, la testa di pulizia può essere facilmente sostituita. Basta estrarla dal supporto. La nuova spazzola in nylon viene spinta fino in fondo e quindi è sicura. Inoltre, la struttura di pulizia consente l'applicazione di pad per lucidatura standard.
Anche il montaggio sul GARDENA pulitore multi-funzione a batteria AquaBrush avviene senza sforzo. L'elemento di pulizia viene inserito fino in fondo nel prolungamento per AquaBrush o nell'unità motore, fissato e compresso. Per l'intero processo non è necessario alcun attrezzo . Le setole della spazzola di pulizia sono in nylon morbido. In questo modo, anche le superfici sensibili ai graffi possono essere pulite in modo ideale. Il GARDENA spazzola a disco per AquaBrush è dotato di ugelli d'acqua che favoriscono un lavoro di pulizia approfondito. Il flusso d'acqua è regolabile in 3 livelli sull'unità motore del dispositivo regolabile. Anche lo sporco ostinato può essere rimosso comodamente. Il risultato è una pulizia delicata ma efficace con un risultato impeccabile.
Il campo di applicazione si estende da porte da garage e mobili da giardino a pareti di casa fino a superfici in pietra o legno. Angoli o altri posti difficili da raggiungere possono finalmente essere raggiunti. Questo è garantito dalla costruzione pratica e dalla forma rotonda. La velocità di rotazione della spazzola per superfici può essere regolata comodamente sull'impugnatura.