Il SCHÖNER WOHNEN-Colori Struttura di Tendenza Base fa parte di un sistema di costruzione per una progettazione di successo in stile industriale. Le pareti ottengono un effetto caldo e sembrano fatte di ferro invecchiato. Con questo ambiente esclusivo, puoi rinnovare le tue pareti in un batter d'occhio. Con l'aggiunta rustica effetto ruggine (disponibile separatamente), anche la sensazione al tatto risulta autentica.
Mascherare con cura angoli e bordi, e coprire il pavimento e i mobili. Assicurati che il supporto sia portante, pulito e asciutto. Per pareti appena intonacate o con assorbimento irregolare, si consiglia di utilizzare il SCHÖNER WOHNEN-Colori Fondo Universale (disponibile separatamente) come primer. Levigare le vecchie pitture strutturate prima di iniziare i lavori.
Il SCHÖNER WOHNEN-Colori Struttura di Tendenza Base forma la base dello stile industriale cool e fa una chiara dichiarazione all'interno delle proprie quattro mura. Dopo averla ben mescolata, viene applicata uniformemente con un rullo a pelo corto in modo incrociato sulla superficie desiderata. Stendi due o tre strisce larghe e distribuisci uniformemente la base in modo incrociato. Infine, arrotola verticalmente dall'alto verso il basso (senza pressione). Per evitare segni visibili, è consigliabile lavorare a umido su umido. Per un'immagine superficiale uniformemente coprente, si consiglia un'applicazione doppia. Il nastro adesivo dovrebbe essere rimosso prima che la vernice sia completamente asciutta.
Step 2: Applicare la lasura effetto (disponibile separatamente)
La SCHÖNER WOHNEN-Colori Smalto Effetto Ruggine (disponibile separatamente) viene applicata uniformemente con un rullo a pelo corto pulito in modo incrociato sulla base asciutta. Idealmente, inizia nell'angolo superiore e lavora diagonalmente dall'alto verso il basso su aree di un metro quadrato. Dopo circa due o tre minuti di tempo di asciugatura, l'area parziale viene arrotolata in modo incrociato con un nuovo rullo a pelo corto asciutto, in modo che l'eccesso di lasura venga assorbito. Il rullo di vernice utilizzato per le rifiniture può essere arrotolato su un pezzo di carta da parati o un giornale, in modo che rimanga il meno possibile di lasura sul rullo. Durante il tempo di asciugatura, puoi già continuare a lavorare sulla successiva area parziale.
Aggiunta rustica (disponibile separatamente)
Secondo le preferenze, il SCHÖNER WOHNEN-Colori Aggiunta Rustica Ruggine (disponibile separatamente) può essere mescolato completamente o solo parzialmente nella lasura effetto per creare un effetto ruggine rustico o un elegante look patinato. A seconda del supporto, l'effetto può variare nel colore. A seconda delle preferenze, la miscelazione del SCHÖNER WOHNEN-Colori Aggiunta Rustica Ruggine nella lasura effetto può creare visivamente un effetto ruggine rustico o un elegante look patinato. A seconda del supporto, l'effetto può variare nel colore.