La Rillcube 16/19 mm asta telescopica in ottica in acciaio inossidabile è estensibile da 160 a 280 cm , adattabile quindi alle dimensioni delle vostre finestre. Realizzata in metallo, la completa garnitura si presenta con un design moderno e un particolare punto forte: eleganti estremità con scanalature orizzontali, che conferiscono alla barra per tende a tubo rotondo un aspetto contemporaneo. Ogni estremità ha una larghezza di 5,7 cm , si posiziona 2 cm sulla barra e la estende di 3,7 cm.
Questa asta per tende a tubo rotondo con un corsa è particolarmente adatta per tende con nastro arricciato o universale, grazie agli anelli e ai ganci per pieghe forniti. Anche le tende con occhielli o a passante possono essere facilmente montate. La distanza dal centro della corsa alla parete è di 7,5 cm. La lunghezza dell'asta estensibile, composta da un tubo interno di 16 mm e un tubo esterno di 19 mm , può essere adattata in modo flessibile.
La semplice montaggio è un ulteriore caratteristica di questa garnitura. Nella confezione sono inclusi gli accessori di montaggio principali come viti, tasselli e una chiave a esagono interno, semplificando così l'installazione. Per il montaggio è necessario solo un trapano e un cacciavite.