Raccogliere la frutta è facile con il raccoglitore di bacche GARDENA combi-system . Grazie agli accessori intercambiabili, il sistema combinato GARDENA consente un utilizzo flessibile nel giardinaggio.
Il raccoglitore di bacche è compatibile con tutti i manici del sistema combinato GARDENA e può essere inserito e avvitato nel rispettivo manico. La combinazione con il manico telescopico combisystem GARDENA è indicata per raccogliere la frutta più lontana o appesa in alto.
Il collegamento sicuro tra il raccoglitore di bacche e il manico garantisce un lavoro sempre privo di vibrazioni e affidabile. L'impugnatura integrata assicura che il raccoglitore stia comodamente in mano e l'angolo inclinato del raccoglitore di bacche offre una buona panoramica della frutta e delle bacche raccolte. L'inserto girevole può essere adattato in modo ottimale alle esigenze: I denti piccoli sono utilizzati per raccogliere bacche e altri frutti più piccoli, mentre i denti larghi sono adatti alla raccolta di frutta a nocciolo.
Grazie alla generosa capacità di 0,8 litri , il raccoglitore offre spazio sufficiente per raccogliere un gran numero di bacche e drupe. Il raccoglitore di bacche può essere appoggiato a terra grazie ai piedini. Il vassoio portautensili combisystem Flex aiuta a risparmiare spazio quando si ripongono gli utensili.
Il raccoglitore di bacche combisystem di GARDENA è coperto da una garanzia del produttore di 25 anni previa registrazione sul sito gardena.com/registrazione entro 3 mesi dall'acquisto.