L'appendiabiti fa parte del sistema di guide e organizzatori Walk In di Dolle. In combinazione con il set di staffe e tappi coordinati, può essere utilizzato come elemento funzionale per armadi e guardaroba.
Materiale: Acciaio
Il sistema di guide e supporti Walk In di Dolle è multivariabile e si monta in un attimo! Lo scaffale finito in soli tre passaggi: Fissare la modanatura orizzontale della parete, agganciare i binari e posizionare i ripiani in alto.
I ripiani in rete, i cestini in rete e i ripiani leggeri in materiale innovativo a base di legno possono essere agganciati in modo semplice e flessibile ai binari di sospensione, che possono sopportare carichi fino a 150 kg. Il sistema è inoltre completato da appendiabiti e portapantaloni per appendere gli abiti.