Domande Frequenti (FAQ)

Webshop – Comandi

C'è un valore minimo d'ordine?

Non c`è un valore minimo d`ordine nel Webshop BAUHAUS.

I prodotti da me selezionati possono essere sempre consegnati?

Solo i prodotti effettivamente disponibili possono essere ordinati nel Webshop BAUHAUS. I tempi di consegna variano a seconda della disponibilità e vengono visualizzati nella pagina di dettaglio del prodotto o nel carrello. I prodotti che non possono essere ordinati online saranno contrassegnati come "non disponibile online".

Cosa devo fare se ci sono variazioni di prezzo online subito dopo il mio ordine? 

Per un ordine il prezzo indicato al momento dell'ordine è valido in ogni caso. Purtroppo, i successivi adeguamenti di prezzo dei prodotti ordinati non possono essere concessi. Naturalmente, tutti i prodotti possono essere restituiti fino a 30 giorni dopo il ricevimento senza indicarne i motivi.

Posso aggiungere prodotti al mio ordine in seguito? 

No, purtroppo non è possibile cambiare o modificare l'ordine in seguito. BAUHAUS vi chiede pertanto di effettuare un nuovo ordine supplementare.

Come trovo l'articolo che voglio? 

Nell'opzione di navigazione principale "Prodotti", è possibile cercare i prodotti nelle relative categorie. Puoi anche utilizzare la funzione di ricerca accanto alla navigazione per trovare i prodotti che ti interessano. Per fare questo, inserire, ad esempio, il nome del prodotto nella casella di ricerca. Si prega di notare che il Webshop BAUHAUS non è in grado di offrire l'intera gamma BAUHAUS.

Come faccio a creare un account cliente? 

Nella home page, clicca sull'opzione del menu Account cliente e segui il link Registrati. Si prega di inserire almeno i dati richiesti nei passi successivi.
Suggerimento: puoi gestire più indirizzi di consegna o di fatturazione sul tuo account cliente.
Se si desidera registrarsi per un primo ordine, è possibile creare un account durante il processo di ordinazione. È inoltre possibile effettuare un ordine come ospite, quindi creare un account alla fine del processo inserendo il proprio indirizzo e-mail e scegliendo una password".
 

I prodotti che non possono essere ordinati saranno nuovamente disponibili online in un secondo momento? 

Purtroppo, non siamo in grado di fornire informazioni sulla disponibilità online dei prodotti. Per determinare la disponibilità si prega di fare riferimento ai tempi di consegna indicati nella pagina del prodotto.

Webshop – Opzioni di pagamento

Pagamento anticipato 

Per il pagamento anticipato, si prega di trasferire l'importo totale della fattura utilizzando le coordinate bancarie di BAUHAUS dopo aver effettuato l'ordine. Le coordinate bancarie saranno indicate nell'e-mail di conferma dell'ordine.


Il vostro ordine verrà elaborato non appena il pagamento sarà elaborato da BAUHAUS (da 1 a 2 giorni lavorativi dopo l'avvenuto pagamento).
I prodotti ordinati saranno elaborati solo dopo il ricevimento del pagamento. I prodotti non vengono prenotati nel frattempo. È possibile che i prodotti non siano più disponibili nella quantità desiderata o non lo siano più, il che potrebbe causare ritardi nella consegna.

Pagamento con Twint

Potete pagare il vostro ordine anche con TWINT. TWINT è una soluzione di pagamento mobile sotto forma di applicazione. Aprite l'applicazione TWINT sul vostro smartphone e selezionate il menu "Paga", dopo aver inserito il token visualizzato sul computer o aver scansionato il codice QR con TWINT, il pagamento viene effettuato e l'importo viene addebitato sulla carta memorizzata nell'applicazione.

Pagamento con PostFinance Card

Il pagamento viene addebitato sul vostro conto postale. Dopo la conferma d'ordine, siete diretti all'interfaccia di pagamento del PSP (Payment Service Provider).


Durante l'ordine, i dati vengono trasmessi in forma criptata. BAUHAUS non ha accesso ai dati di identificazione o di pagamento.
 

Pagamento con carta di credito

Il Webshop BAUHAUS accetta carte Mastercard e Visa. L'importo fatturato sarà addebitato sulla vostra carta di credito alla data dell'ordine. Durante il processo di ordinazione, come ulteriore precauzione, vi verrà richiesto il numero di controllo della vostra carta di credito. Il numero di controllo a tre cifre della carta si trova nella casella della firma sul retro della carta di credito. La nuova procedura di sicurezza 3D Secure di VISA / MasterCard offre una maggiore sicurezza. Dopo una prima registrazione, il sistema vi chiederà una password personale 3D Secure per rafforzare nuovamente la sicurezza.

Sicurezza aggiuntiva nel pagamento con carta di credito

BAUHAUS garantisce che le vostre informazioni altamente sensibili siano assolutamente sicure dall'accesso di terzi, in quanto l'azienda utilizza una tecnologia all'avanguardia per proteggere i vostri dati e invia tutte le voci crittografate tramite connessione SSL. Inoltre, BAUHAUS soddisfa i requisiti del prescritto Payment Card Industry Data Security Standard.

FAQ - Webshop – Spedizione

Dove si effettua la consegna?

La consegna avviene esclusivamente in Svizzera. Si prega di notare che gli indirizzi di fatturazione e consegna devono trovarsi in Svizzera.

Il mio ordine sarà consegnato la domenica e nei giorni festivi?

No, non ci sono consegne la domenica e nei giorni festivi.

Come funziona la spedizione?

Non appena i prodotti sono stati consegnati al corriere, sarete contattati direttamente dal corriere. La data esatta di consegna sarà definita insieme a voi. Si prega di informare lo spedizioniere di eventuali difficoltà.


La consegna avviene esclusivamente fino al marciapiede. È necessario garantire che l'indirizzo di consegna possa essere raggiunto con il solito mezzo di un camion e attraverso la rete stradale svizzera.


Se il luogo di consegna non è o solo difficilmente accessibile (ad es. regioni di montagna o luoghi senza auto), la consegna viene consegnata fino al successivo luogo generalmente accessibile, che può essere raggiunto senza costi aggiuntivi o spese aggiuntive.

È possibile consegnare l`ordine ad un altro indirizzo?

Naturalmente, BAUHAUS consegnerà il vostro ordine anche ad un indirizzo di consegna diverso. È possibile memorizzarli nella fase dell'ordine "Consegna" alla voce "Indirizzo di consegna diverso".


Suggerimento: è sufficiente registrarsi nel Webshop BAUHAUS e inserire diversi indirizzi di consegna nel proprio conto cliente.

Webshop – Restituzioni

Come posso restituire i prodotti?

Tutti i prodotti acquistati nel Webshop BAUHAUS possono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento. Per garantire una lavorazione rapida, BAUHAUS vi chiede di osservare i seguenti punti:

  • Se possibile, restituire i prodotti nella loro confezione originale.
  • Allega il modulo di restituzione compilato al tuo pacco.

Si prega di notare che i prodotti forniti possono essere utilizzati solo a scopo di prova. In caso di deterioramento della merce a causa di un uso estensivo, BAUHAUS si riserva il diritto di addebitare una riduzione di valore o di rifiutare la restituzione.

Come funziona la restituzione di un ordine in garanzia?

Come per i ritorni: Includere il modulo di reso compilato con il pacco. Non appena il prodotto viene ricevuto nel controllo di ritorno, il diritto di garanzia viene verificato. Purtroppo non possiamo offrire una sostituzione o una riparazione. Se il prodotto è difettoso, ordinarlo nuovamente. Se si tratta di un caso di garanzia, vi rimborseremo il denaro, naturalmente.

I prodotti acquistati nei centri specializzati possono essere restituiti?

No, purtroppo non è possibile. I prodotti acquistati nei centri specializzati devono essere restituiti ai centri specializzati.

Quali tipi di restituzione possono essere utilizzati?

Avete diverse possibilità di restituire i prodotti ordinati:

  • Restituzione gratuita delle spese di spedizione in tutti i centri specializzati in Svizzera
  • Restituzione per posta
  • Ritiro della merce in spedizione

Come restituire la merce ai centri specializzati?

La restituzione gratuita del tuo ordine è possibile in ogni centro specializzato BAUHAUS. Per la restituzione, portate la fattura e il modulo di restituzione compilato.

Come posso restituire un prodotto per posta?

E possibile restituire il prodotto anche per posta. Allegare il modulo di restituzione ai prodotti da restituire e portare il pacco all'ufficio postale più vicino. L'indirizzo di ritorno è il seguente:

BAUHAUS Fachcentren AG
FC 739 - Retouren Webshop
Pizolstrasse 6
8887 Mels

Come creare un ordine di ritiro presso l'ufficio postale?

Utilizzate il comodo servizio pick@home per i resi postali. Per fare questo, seguire le istruzioni quando si crea una richiesta di ritiro. Includere i prodotti da restituire e il modulo di reso compilato con il pacco.

Inserite ora una richiesta di ritiro.

Come è possibile restituire la merce spedita?

Se avete ricevuto prodotti che devono essere restituiti come merce di spedizione, si prega di contattare il Servizio Clienti del Webshop BAUHAUS (0800 585 585 / webshop@bauhaus.ch).

Quanto costa restituire la merce per posta?

Per i resi postali si applicano le tariffe della Posta e i costi sono a carico del mittente.
Tuttavia, se si tratta di un caso di garanzia, vi rimborseremo le spese di spedizione!

Quali sono i costi di restituzione da parte del vettore?

I resi tramite il nostro partner di trasporto vi costano CHF 69.- per pallet. A partire da due pallet si applicano prezzi a scaglioni. Il servizio clienti BAUHAUS può fornirvi le esatte tariffe di spedizione. Dopo la restituzione, riceverete una fattura per le spese di spedizione dal nostro partner di spedizione.
Ma ancora una volta, se si tratta di un caso di garanzia, vi rimborseremo le spese di spedizione!

Garanzia

Per quanto tempo ho la garanzia sui prodotti BAUHAUS?

BAUHAUS offre una garanzia di cinque anni su tutti gli apparecchi elettrici e a motore, ad eccezione di batterie ricaricabili, batterie, illuminanti e parti soggette ad usura. I diritti di garanzia previsti dalla legge rimangono ovviamente inalterati.

Cosa mi serve per dimostrare che ho ancora una richiesta di garanzia?

Basta portare l'apparecchio difettoso e la ricevuta al centro specializzato più vicino. Potete far valere i vostri diritti di garanzia in qualsiasi BAUHAUS in Svizzera - indipendentemente da dove avete acquistato l'apparecchio.

Devo tenere il cartone per beneficiare della garanzia?

Non è necessario tenere la scatola. Anche senza di essa, si ha diritto alla garanzia.

Cosa succede se l'apparecchio è ancora in garanzia ma mostra segni di normale utilizzo?

Le tracce d'uso non costituiscono un ostacolo alla richiesta di garanzia. Tuttavia, la garanzia non si applica ai difetti e all'usura dovuti ad un uso improprio o alla mancanza di manutenzione.

Ci sono contatti specifici per garanzie e riparazioni?

Per garanzie e riparazioni, vi preghiamo di contattare il vostro centro specializzato.

Se un prodotto è ancora in garanzia: viene riparato o sostituito?

A seconda dei casi, BAUHAUS può riparare o consegnare un dispositivo alternativo in cambio o rimborsare il prezzo di acquisto dietro restituzione del dispositivo.

In caso di riparazione, BAUHAUS mi fornisce un dispositivo sostitutivo?

Se un dispositivo equivalente è disponibile per il noleggio presso il vostro centro specializzato BAUHAUS, saremo lieti di metterlo a vostra disposizione.

Cosa succede alla garanzia se voglio riparare da solo l'apparecchio?

La garanzia si estingue non appena si apre l'apparecchio o lo si fa aprire da terzi che non sono dipendenti BAUHAUS.

Qual è la garanzia di scambio?

Se ha acquistato un prodotto in quantità eccessive o se ha acquistato il prodotto sbagliato, è sufficiente sostituirlo entro 4 settimane dall'acquisto.

Come funziona la garanzia di scambio?

Restituire il prodotto intatto nella sua confezione originale con la ricevuta. Riceverà un buono o riavrai indietro i tuoi soldi. I prodotti ordinati sono esclusi dalla garanzia di scambio.

Posso scambiare prodotti anche con sconti?

I prodotti scontati sono esclusi dallo scambio. L'eccezione è costituita da apparecchiature elettriche difettose.

Dove posso cambiare esattamente i prodotti?

Si prega di contattare il rispettivo centro specializzato o il nostro servizio clienti (0800 585 585)

Cos'è la garanzia di prezzo basso del 12%?

Se trovi un prodotto acquistato da BAUHAUS ad un prezzo più conveniente altrove entro 14 giorni dalla data di acquisto, riceverai il prodotto ad un prezzo inferiore del 12% rispetto a quello del concorrente (non si applica ai prodotti acquistati nel webshop).

Per quali prodotti si applica la garanzia a basso prezzo?

La garanzia a basso prezzo si applica a tutti i prodotti identici - ad eccezione delle offerte Internet, dei tappeti e dei prodotti ordinati. La garanzia del prezzo più basso può essere richiesta anche per le campagne di sconto.

Di quali documenti giustificativi ho bisogno?

Per qualificarsi per la garanzia di prezzo basso del 12%, è necessario presentare l'originale di una prova scritta del concorrente, come ad esempio un prospetto, opuscolo o inserto. È importante che il prezzo del prodotto sia visibile.

PLUS CARD

Dove posso richiedere la PLUS CARD?

La PLUS CARD può essere richiesta direttamente presso il centro specializzato presso il banco informazioni principale o presso il banco informazioni per gli artigiani del DRIVE IN ARENA. Il modulo di iscrizione si trova anche sul nostro sito web alla voce PLUS CARD.

Chi riceve la PLUS CARD?

La PLUS CARD è destinata a tutti gli imprenditori. Non è destinata al venditore al dettaglio e ne ai grossisti.

Quali sono i vantaggi di una PLUS CARD?

Se si raggiunge un fatturato bonus di CHF 8000 o più entro un periodo di fatturazione di dodici mesi, si riceve automaticamente un rimborso del 10% alla fine del periodo. La PLUS CARD consente anche l'acquisto su fattura.

Posso avere la PLUS CARD in tutti i centri specializzati BAUHAUS?

La richiesta della PLUS CARD può essere presentata in tutti i centri specializzati BAUHAUS. Riceverai la carta per posta.

Quali documenti devo presentare per ottenere una PLUS CARD?

Per richiedere la PLUS CARD è necessario presentare una licenza commerciale, ad esempio un estratto del registro di commercio.

La PLUS CARD è personalizzata e, in caso affermativo, ci sono carte supplementari?

Sì, la PLUS CARD è personalizzata e valida solo se accompagnata da una carta d'identità. Potete richiedere tessere aggiuntive, ad esempio, per i vostri dipendenti. Dopo dodici mesi avviene un accordo congiunto e il rimborso.

La carta è valida per tutti i prodotti e servizi BAUHAUS?

La PLUS CARD è valida per quasi tutti i prodotti BAUHAUS. Sono esclusi i servizi, i prodotti con sconto, i prodotti per i quali si tiene conto del prezzo più basso garantito e i prodotti con un'etichetta speciale.

 

Non sono ammessi i seguenti servizi:

  • Depotkarten bei Gas
  • Servizi e supporto
  • Acquisto di buoni regalo
  • Anticipi (anche 100%)
  • prodotti scontati
  • Prodotti per i quali è stata invocata la garanzia a basso prezzo

Cosa succede se perdo la mia PLUS CARD?

La perdita della vostra PLUS CARD deve essere segnalata alla BAUHAUS in modo che la carta possa essere bloccata. Questo può essere fatto al servizio carte per telefono (031 818 11 77) o presso qualsiasi centro specializzato BAUHAUS. Riceverete quindi una carta sostitutiva da BAUHAUS.

Per quanto tempo è valida la PLUS CARD?

Il contratto ha una validità di dodici mesi dalla data di ricezione e si rinnova automaticamente per altri dodici mesi se il contratto non viene disdetto prima della scadenza. Dopo dodici mesi inizia un nuovo periodo di liquidazione.

Quando riceverò il bonus?

Alla fine del periodo contrattuale il bonus viene calcolato automaticamente. Ricevi la dichiarazione per la verifica. L'importo sarà poi versato sul vostro conto.

Noleggio rimorchio

Quali sono i rimorchi?

BAUHAUS offre rimorchi con un peso lordo del veicolo di 1,3 o 3 tonnellate. Si prega di notare che è necessaria una patente di guida adeguata per guidare un'auto con rimorchio.

Quanto costa noleggiare un rimorchio?

Il servizio è gratuito per il trasporto dei prodotti acquistati da BAUHAUS. È sufficiente versare un deposito cauzionale di CHF 200.-

Per quanto tempo si possono prendere in prestito i rimorchi?

Per il trasporto di merci acquistate da BAUHAUS, è possibile prendere in prestito il rimorchio a condizione che sia necessario per portare a casa i prodotti. Il periodo medio di noleggio è di quattro ore. In ogni caso, il rimorchio dovrebbe essere di nuovo nel centro specializzato entro le 19 in punto.

Dove posso ritirare il rimorchio?

Si prega di contattare il proprio centro specializzato.

Quali documenti devo prendere in prestito?

È necessaria una patente di guida che consenta di guidare un'auto con rimorchio, la carta d'identità e la carta d'identità del veicolo trainante. È inoltre necessario versare un deposito cauzionale di CHF 200.-

Cosa succede se il rimorchio è danneggiato durante il trasporto?

In caso di incidente stradale, la polizia deve essere chiamata e l'incidente deve essere denunciato alla BAUHAUS. Se avete causato l'incidente, la vostra responsabilità si assume i danni di terzi. Si deve pagare per i danni al rimorchio. È inoltre tenuto a risarcire i danni causati da un trattamento inadeguato.

Quali sono i requisiti tecnici e legali?
 

L'auto deve avere un gancio di traino adatto. Il carico rimorchio ammesso può essere controllato con il cosiddetto valore D del gancio di traino. Nel caso di rimorchi più grandi, è necessario essere in possesso della patente di guida necessaria per guidare con un rimorchio.

Come funziona il ritorno del rimorchio?

Un dipendente BAUHAUS controlla che il rimorchio non presenti danni. Se tutto è in ordine, riceverete indietro il vostro deposito.

Carte regalo

Ho ancora buoni regalo, possono ancora essere riscattati?

Sì, il riscatto dei vecchi buoni è ancora possibile in tutti i centri specializzati.

Per quanto tempo è valida la carta regalo BAUHAUS?

La carta regalo BAUHAUS ha una validità di 5 anni, a partire dalla data di acquisto della carta regalo.

Il saldo della carta regalo può essere ricaricato?

Quando il credito sulla carta regalo è esaurito, non può più essere ricaricato.

Cosa succede se il buono regalo viene perso?

La carta regalo è come il denaro contante. Se la carta viene persa, non è possibile effettuare alcuna sostituzione.

Dove posso controllare il saldo rimanente sulla mia carta regalo?

Il credito residuo può essere controllato sulla carta regalo alla cassa del Centro Specialistico BAUHAUS o direttamente sul sito www.bauhaus.ch/carte-regalo . Inoltre, in caso di rimborso parziale, l'importo rimanente è sempre riportato sulla ricevuta.

Con quanto posso ricaricare la carta regalo?

La carta regalo BAUHAUS di valore compreso tra CHF 10 e CHF 1'000.- può essere ricaricata acquistandola presso il Fachcenter.

Come posso riscattare una carta regalo?

La carta regalo BAUHAUS può essere utilizzata in tutti i centri specializzati BAUHAUS in Svizzera (ad eccezione del web shop BAUHAUS).

Come si attiva la carta regalo?

Quando si acquista in un centro specializzato BAUHAUS, la carta regalo viene attivata direttamente alla cassa.

servizio di noleggio

Quali attrezzature posso prendere in prestito da BAUHAUS?

Potete prendere in prestito macchine e attrezzature per il giardinaggio, l'edilizia, i lavori interni e la pulizia. Potete scoprire quali apparecchi sono disponibili nel vostro centro specializzato BAUHAUS o qui

Ogni centro specializzato dispone di un proprio servizio di noleggio?

Ogni centro specializzato ha il proprio servizio di noleggio. Per sapere quali apparecchi sono disponibili nel vostro negozio BAUHAUS, consultate il banco informazioni principale presso il vostro centro specializzato o qui.

Posso e devo prenotare in anticipo il dispositivo che vorrei prendere in prestito?

Non è necessario prenotare. Tuttavia, si consiglia di prenotare il dispositivo desiderato chiamando il centro di assistenza locale.  Questo per garantire che il dispositivo sia disponibile e che la vostra prenotazione sia elaborata rapidamente e senza spiacevoli sorprese.

Devo ritirare gli apparecchi alla BAUHAUS?

I dispositivi devono essere ritirati presso il centro specializzato.

Devo inviare un deposito?

Un deposito deve essere affisso al momento del noleggio. L'importo varia a seconda del dispositivo. Il deposito può essere pagato anche con carta EC o carta di credito. Ulteriori informazioni possono essere ottenute presso lo stand informativo principale del vostro centro specializzato o qui.

Ho bisogno di alcuni documenti per noleggiare un dispositivo?

Si prega di portare con sé il proprio documento d'identità quando si noleggia un dispositivo.

Alla BAUHAUS riceverò istruzioni su come utilizzare correttamente l'apparecchio?

La tecnologia e il funzionamento della vostra unità in affitto vi saranno spiegati in dettaglio dai consulenti BAUHAUS. Questo include anche la giusta scelta dei materiali di consumo.

Per quanto tempo posso prendere in prestito l'attrezzatura? C'è un periodo massimo di noleggio?

BAUHAUS vi offre quattro diverse tariffe orarie: Tariffa breve (quattro ore), tariffa giornaliera, tariffa weekend (da venerdì 13:00 a lunedì 10:00) e tariffa economica (a partire da sette giorni di noleggio). In questo modo si ha la massima flessibilità nell'assunzione di prestiti. Per saperne di più, rivolgetevi al banco informazioni principale del vostro centro specializzato o qui. Non esiste una durata massima del prestito. Tuttavia, è necessario concordare una data di ritorno in anticipo e pagare l'intero canone di noleggio.

Posso prendere in prestito l'attrezzatura durante il fine settimana?

BAUHAUS offre una tariffa speciale per il fine settimana. Questo è valido per un periodo di noleggio da venerdì 13.00 a lunedì 10.00

Come funziona la restituzione del dispositivo?

Si prega di restituire l'attrezzatura a noleggio in buona e debita forma, pronta per l'uso, pulita e ricaricata, con tutti gli accessori e nei tempi concordati. Se il dispositivo viene restituito in perfette condizioni, riceverete indietro il vostro deposito. I materiali non utilizzati vengono ripresi.

La responsabilità in caso di danneggiamento di una parte dell'apparecchio di chi e?

L'attrezzatura a noleggio deve essere utilizzata correttamente, accuratamente e in conformità alle istruzioni per l'uso e alle istruzioni di sicurezza fornite. Il cliente è responsabile dei danni causati.

Servizio di consegna

Esiste un servizio di consegna in ogni centro specializzato?

Sì, il servizio di consegna è offerto da tutti i centri specializzati.

Quali prodotti posso farmi consegnare?

Tutti i prodotti pesanti o ingombranti che acquistate nel centro specializzato possono essere consegnati a casa vostra fino al marciapiede. Rivolgetevi al banco informazioni principale del vostro centro specializzato per sapere se la consegna è possibile.

Quanto costa il servizio di consegna?

Il costo del servizio di consegna dipende dal servizio e dalla quantità. Informazioni dettagliate sui prezzi possono essere richieste allo staff locale.

Dove vengono consegnati i prodotti?

I prodotti saranno consegnati da BAUHAUS direttamente all'indirizzo di consegna da voi specificato fino al marciapiede.

Quando avviene la consegna? Posso concordare una data di consegna con il centro specializzato?

È possibile concordare una data di consegna con il consulente responsabile. È possibile utilizzare per determinare un giorno di consegna e un tempo di consegna approssimativo. Si prega di comprendere che BAUHAUS non è in grado di organizzare un orario esatto per motivi logistici.

Devo pagare in anticipo o posso farlo anche con l'autista?

La merce deve essere pagata per intero prima della consegna

A chi devo rivolgermi in caso di reclamo, ad esempio in caso di merce consegnata in modo errato?

In caso di reclamo, è responsabile il centro specializzato che ha elaborato la consegna. In questo caso, si prega di contattare il principale stand.

La merce verrà di nuovo ritirata a casa mia?

In caso di reclamo, BAUHAUS ritirerà la merce presso  voi. Questo servizio è gratuito.

Cosa succede ai pallet?

Per gli Europallet è necessario pagare un deposito cauzionale. Questo deposito vi verrà restituito dopo aver restituito i pallet al centro specializzato.

Devo accettare merce difettosa?

Se si notano gravi danni alla merce consegnata, non è necessario accettare la consegna

Candidarsi

Dove posso trovare offerte di lavoro presso BAUHAUS?

Tutte le offerte di lavoro nei nostri centri specializzati o nel Centro Servizi Svizzera si trovano nelle offerte di lavoro.

BAUHAUS preferisce le Candidature postali o elettroniche?

Accettiamo le candidature sia per posta e per e-mail. BAUHAUS preferisce l'applicazione elettronica.

Quali documenti devo presentare?

Questo dipende dalla posizione desiderata. Ogni candidatura deve contenere i seguenti elementi: una lettera di motivazione in cui si spiega perché la posizione pubblicizzata le si addice, un curriculum vitae in forma di tabella con foto e le referenze della scuola e del lavoro.

Vale la pena presentare una candidatura spontanea?

In linea di principio, tutte le offerte di lavoro sono pubblicate sul nostro sito web. Una domanda non richiesta può comunque essere utile. Forse state anticipando un annuncio di lavoro con la vostra candidatura.

Quali requisiti devo avere per poter lavorare alla BAUHAUS?

Tutti i dipendenti BAUHAUS devono avere un marcato orientamento al cliente, lavorare con piacere con le persone, essere comunicativi, amichevoli e flessibili e avere un alto grado di disponibilità all'apprendimento. Le qualifiche professionali richieste derivano dal posto di lavoro pubblicato.

Quali corsi di formazione offre BAUHAUS?

Presso BAUHAUS è possibile svolgere un apprendistato come imprenditore/operatore d'affari o specialista del commercio al dettaglio.

Quali possibilità di carriera ho dopo un apprendistato presso BAUHAUS?

Una buona formazione e la giusta motivazione vi aprirà molte opportunità di carriera per voi con noi. Le opzioni vanno dalla supervisione alla cassa, al gestore del giardino della città fino al manager aziendale.