Grazie al suo design compatto, la doccia solare myPool Potable è ideale per l'uso stagionale o mobile, ad esempio in combinazione con una piscina a montaggio rapido o a telaio.
La doccia da giardino è realizzata in plastica scura stabilizzata ai raggi UV e si adatta perfettamente alle vostre esigenze. La plastica scura assorbe la luce solare in modo da riscaldare l'acqua nel serbatoio da 14 litri della doccia da giardino. E senza costi aggiuntivi per l'energia di riscaldamento. La temperatura dell'acqua può ora essere facilmente regolata con un miscelatore monoleva , proprio come nel bagno di casa. Grazie alla stabilizzazione UV, il materiale non diventa fragile e il colore non sbiadisce.
La doccia solare è compatibile con qualsiasi set di raccordi per tubi flessibili disponibile in commercio , in modo da poter essere montata e smontata rapidamente. In caso di gelo, deve essere svuotato e conservato in un luogo protetto dal gelo.