Impresa

BAUHAUS - lo specialista per officina, cantiere, casa e giardino

Nel 1960 nasce a Mannheim una straordinaria storia di successo: in primavera BAUHAUS apre il suo primo centro specializzato. Riunendo i più svariati assortimenti specifici sotto lo stesso tetto - in self-service - BAUHAUS ha fissato lo standard per l'azienda. Fin dall'inizio, l'immensa scelta, la qualità di prima classe a prezzi interessanti e la facilità di accesso sono stati i principi fondamentali dell'azienda. Oggi come in passato, sono la chiave del successo del laboratorio, specialista della casa e del giardino!

BAUHAUS è presente in Svizzera dal 2006. Nel 2015 è stato aperto il primo centro specializzato nella Svizzera romanda. BAUHAUS dà lavoro a più di 500 persone in Svizzera.

 

BAUHAUS International

BAUHAUS leader in Europa

L'idea di offrire sotto lo stesso tetto prodotti di qualità provenienti da diversi settori non è popolare solo in Germania. BAUHAUS conta attualmente più di 270 centri specializzati in 19 paesi europei.

Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Islanda, Croazia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Ungheria

Le aziende nazionali BAUHAUS si integrano armoniosamente nella struttura economica esistente: artigiani, imprenditori e privati trovano una vasta gamma di prodotti di qualità professionale. Naturalmente, le tradizioni e le condizioni di mercato specifiche di ogni paese sono prese in considerazione in tutti i centri specializzati. Questo fa di BAUHAUS un partner benvenuto per i vicini europei.