Gli attuatori termici Thermot di Danfoss offrono un controllo preciso delle valvole di riscaldamento e sono ideali per i sistemi di riscaldamento a pavimento e a parete. Grazie all'indicatore di posizione visibile, è sempre possibile riconoscere se la valvola è aperta o chiusa.
Gli attuatori Thermot sono disponibili nella versione con tensione di 230 V e possono essere forniti sia normalmente chiusi (NC) che normalmente aperti (NO). Possono essere controllati sia tramite segnali on/off che PWM, consentendo così un controllo flessibile.
In combinazione con i regolatori di temperatura ambiente come le serie RET, FHW o TP di Danfoss e i regolatori CF radiocomandati (sistema link), gli attuatori Thermot possono essere collegati direttamente ai tipi di valvola corrispondenti.