ABUS Serratura per finestra

Prodotto n.: 31030511 (FTS96, Bianco)
Descrizione e specifiche
ABUS Serratura per finestra
Prezzo unitario
94.90
Quantità
Totale
CHF 94.90
incl. CHF 7.11 IVA  

Nessun centro specializzato selezionato.

Disponibilità sconosciuta

La cosa più importante di questo prodotto

  • Solida serratura supplementare per finestra per chiusura con la manopola e apertura con la chiave
  • Per finestre in alluminio, legno o plastica
  • La resistenza alla pressione anti-intrusione è superiore a 1 tonnellata grazie all'aggancio del chiavistello

Descrizione del prodotto

La serratura supplementare per finestra FTS96 di ABUS è perfetta per bloccare le finestre in legno, ma può essere utilizzata anche su finestre in alluminio o in plastica. Questa sicura blocca il lato maniglia della finestra. Assicurare il lato cerniera separatamente. La serratura supplementare viene comodamente bloccata con una manopola, mentre la chiave è necessaria solo per l'apertura. Il solido alloggiamento e il doppio chiavistello in acciaio garantiscono l'elevato valore di sicurezza di questa serratura supplementare per finestra. La scatola della serratura va montata sull'anta della finestra, la controcartella sul telaio.

Cifre chiave per questo prodotto

Dotazione di fornitura
Scatola della serratura, controcartella, listello di avvitamento, calotta, scatola della serratura, calotta, controcartella, due rondelle a forma di cuneo, un set di supporti per listello del telaio, 1 x 1, 2, 4, 5 mm ciascuno, otto viti 5,5 x 60 mm, una vite M6 x 35 mm, due viti 4,2 x 16 mm, tre viti M6 x 25 mm, due viti 4,2 x 9,5 mm, istruzioni di montaggio e due chiavi.
Tipo di serratura
Serratura per finestra
Colore
Bianco
Numero di chiavi
2.
Livello di sicurezza
Grado 10
Altre proprietà
Incl. scatola della serratura, controcartella, listello di avvitamento, calotta, scatola della serratura, calotta, controcartella, due rondelle a forma di cuneo, un set di supporti per listello del telaio, 1 x 1, 2, 4, 5 mm ciascuno, otto viti 5,5 x 60 mm, una vite M6 x 35 mm, due viti 4,2 x 16 mm, tre viti M6 x 25 mm, due viti 4,2 x 9,5 mm, istruzioni di montaggio e due chiavi.

© 2024 BAUHAUS Fachcentren AG