Weber ton 908 calcestruzzo
Prodotto n.: 31129516Weber ton 908 calcestruzzo
Prodotto n.: 31129516(20 kg, granulometria: 0 - 8 mm)
- Facile lavorabilità
- Ottima lavorazione della superficie
- Vasto campo di applicazione
La cosa più importante di questo prodotto
- Facile lavorabilità
- Ottima lavorazione della superficie
- Vasto campo di applicazione
Descrizione del prodotto
Il calcestruzzo Weber ton 908 è adatto a tutti i lavori di ingegneria strutturale e civile, sia all'interno che all'esterno. Questo calcestruzzo è adatto per la realizzazione di fondazioni, muri di cinta, scale, architravi, pilastri, riempimento di cavità, posa di tubi di drenaggio e di infiltrazione, spostamento di cordoli o posa di fasce e molti altri lavori di ristrutturazione della casa. Il sacco da 20 kg richiede 2,1 litri di acqua di rubinetto pulita. La miscela di calcestruzzo viene spruzzata continuamente in un secchio per malta adatto e mescolata per 1-2 minuti. Non superare il tempo di miscelazione di 2 minuti, poiché l'introduzione di aria indesiderata può causare una perdita di resistenza alla compressione nel calcestruzzo fine indurito.
Cifre chiave per questo prodotto
- Campo di applicazione
- Interni, esterni
- Contenuto
- 20 kg
- Materiale di base
- Cemento
- Classe di potenza
- 32.5 N
- Condizione di base
- Il supporto deve essere ruvido (profondità di rugosità > 5 mm), pulito e portante. Bagnare abbondantemente il supporto e lasciarlo asciugare fino a renderlo umido e opaco. Nel caso di lavori di precompressione senza legante (ad es. roccia inchiodata come cassaforma persa), evitare il precoce ritiro dell'acqua attraverso il substrato stendendo un foglio di plastica. Nella scelta e nella posa in opera della cassaforma, rispettare la consistenza plastica da rigida a morbida di Weber ton 908 (pressione della cassaforma / cassaforma a tenuta).
- Temperatura di lavorazione
- +5°C bis +30°C
- Tempo di lavorazione circa
- 2-3 min
- Aggiunta di acqua L/kg circa.
- 2.1 l
- Altre proprietà
- Per la produzione di miscele di calcestruzzo con prodotti in sacchi, versare circa 2,1 l di acqua di rubinetto pulita nel recipiente di miscelazione, versare continuamente il contenuto di un sacco da 20 kg mescolando e mescolare per 1-2 minuti. Non superare il tempo di miscelazione di 2 minuti, poiché l'introduzione di aria indesiderata può causare una perdita di resistenza alla compressione nel calcestruzzo fine indurito. Quando si producono miscele con materiale sfuso da silo con mescolatore continuo (D50/D100), regolare la consistenza del calcestruzzo visivamente o controllando la distribuzione (AM circa 45 cm). Collocare il calcestruzzo fine omogeneamente miscelato in modo convenzionale nella cassaforma con la benna della gru e compattarlo adeguatamente subito dopo il posizionamento (con vibratore).